martedì 8 novembre scuola aperta


Martedì 8 novembre, a partire dalle 19, i nostri chef ti aspettano per raccontarti la nuova offerta formativa dedicata al food.

Un’offerta ampia di ‘fondamentali’, i corsi della durata di 40 ore dal taglio fortemente pratico: si può scegliere il corso di cucina base, oppure il corso di panetteria o ancora quello di pizzeria. Tra le novità di quest’anno il corso di caffetteria, che insegna a realizzare un ottimo caffè e le sue varianti, inclusi cappuccini e bevande calde e a presentarli alla clientela.

Mentre per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare ad imparare i segreti della cucina, sono stati pensati corsi ‘tematici’ della durata di 14 ore, per approfondire tecniche specifiche: i lievitati a colazione, le torte moderne, pasta fresca e pinsa romana. Tra le novità di quest’anno il corso dedicato al mondo vegetariano e vegano per imparare nuove tecniche di preparazione e metodi di cottura per piatti gustosi e invitanti; street food italiano, per conoscere e sperimentare preparazioni tipiche delle diverse regioni d’Italia; e infine finger food, il corso dedicato al cibo ‘in un sol boccone’.

I corsi si tengono dalle 19.00 alle 22.30 e si rivolgono alle persone che vogliono migliorare le proprie abilità nel mondo della ristorazione.

Per partecipare alla serata puoi chiamare lo 02 45430034 o scrivere a serale.grandi@afolmet.it

>> scarica la locandina (si apre in una nuova scheda)”>>>> scarica la locandina

I commenti sono chiusi.