Calendario corsi ottobre


Riprendono i corsi in presenza con una ricca offerta di formazione rivolta a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie abilità in cucina.

Oltre all’attestato di frequenza, i nostri corsi base rilasciano anche l’attestato HACCP e una dichiarazione di conoscenze e abilità.

Al momento dell’iscrizione la scuola fornisce in omaggio: grembiule, cappello, scarpa antinfortunistica da usare in laboratorio, dispense e ricettari.


Pasticceria
Un percorso di 40 ore in compagnia dello chef Vincenzo Cipolla per conoscere le materie prime, le tecniche di base, le fasi di trasformazione, cottura e assemblaggio al fine di realizzare i classici della pasticceria base e avanzata.


CUCINA BASE
Un percorso di 40 ore in compagnia dello chef Marco Olivieri per imparare i fondamentali dell’arte culinaria: l’ABC delle attrezzature, degli ingredienti, delle tecniche e dei metodi di base.


PIZZERIA
Un percorso di 40 ore in compagnia del maestro pizzaiolo Marcello Costanzo per scoprire tutti i segreti della pizza classica, in teglia, calzoni e focacce.


PANETTERIA
Un percorso di 40 ore in compagnia dello chef Raffaele Rignanese dedicato alle tecniche di impasto, lievitazione, lavorazione e cottura del pane tradizionale.

I commenti sono chiusi.