Iscrizione corso Allestimento catering

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Termini e Condizioni

ISCRIZIONI E PAGAMENTI

E’ possibile acquisire informazioni ed iscriversi ai nostri corsi ed ai nostri eventi nei seguenti modi:

  • Presso la segreteria didattica serale: Viale Italia 548, Sesto San Giovanni
  • Via e-mail serale.grandi@afolmet.it
  • Telefonando al numero 02-45430034
  • On line sul sito www.cfpgrandi.it. Compilando direttamente il form “ISCRIZIONE”

L’iscrizione si intende confermata solo al momento dell’avvenuta ricezione a mezzo mail serale.grandi@afolmet.it o fax (02.45.43.00.33) del documento attestante il pagamento.

Nel caso l’iscrizione venga effettuata a 15 giorni o meno dalla data di avvio dell’attività il pagamento deve essere contestuale.

Il pagamento può effettuarsi scegliendo una delle seguenti modalità:

  • In contanti o tramite Pos/Carta di credito c/o la segreteria didattica serale in viale Italia 548 Sesto San Giovanni
  • Tramite bonifico bancario intestazione AFOL METROPOLITANA – Via Soderini, 24 – 20146 Milano INTESA SANPAOLO S.P.A CONTO: 1000/00300003 FILIALE 01904  IBAN: IT83 F030 6909 5421 0000 0300 003
  • indicando come causale –nome corso – proprio nome.

La segreteria confermerà l’avvio del corso al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsto.

Annullamento corsi

I corsi saranno attivati solo se si raggiungerà il numero minimo di iscritti.

In caso di annullamento del corso da parte di AFOL MET, l’iscritto potrà:

  • Utilizzare entro l’anno solare la quota versata per l’iscrizione ad un nuovo corso/evento a catalogo.
  • Richiedere alla segreteria il rimborso per intero della quota di iscrizione, entro il 31/12 dell’anno di iscrizione.

Variazione corsi

Ci riserviamo, in caso di effettiva necessità per motivi organizzativi, la facoltà di modificare i programmi e i docenti del corso, al fine di garantire la qualità e la continuità dei corsi/eventi stessi.
MODALITÀ DI DISDETTA

Ciascun iscritto ha il diritto di recedere ai sensi dell’art 1373 cod. civ. comma 1.
Le modalità di recesso sono le seguenti:

  • Fino a 10 giorni prima della data dell’avvio AFOL MET dà la possibilità di utilizzare entro l’anno solare la quota versata per l’iscrizione ad un nuovo corso/evento a catalogo. La disdetta dovrà essere comunicata in forma scritta via e-mail a serale.grandi@afolmet.it
  • Da 10 giorni al giorno prima della data di avvio non è previsto alcun rimborso ma la possibilità di trovare una persona in sostituzione previa comunicazione e-mail dei dati necessari al cambio del nominativo.

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